
- Marzo 29, 2022
- 0 comments
- 244 Views
Sensimilla - Senza Semi
Il termine Sensimilla è a volte sconosciuto anche agli esperti di Cannabis, i fiori di Erba Legale “sensimilla” non sono altro che le infiorescenze private dei semi, mediante un particolare procedimento. Non è dunque una vera e propria specie di marijuana, come la cannabis indica o sativa, bensì un comune termine che definisce le infiorescenze di cannabis senza semi.
Vediamo insieme quali sono le caratteristiche della Cannabis Light senza semi.
Quali sono le proprietà e Vantaggi della Sensimilla?
Le varietà sensimilla, sono caratterizzate dall’assenza di semi nei fiori di cannabis light. Le piante di cannabis femmina a differenza di quella maschio, si concentrano maggiormente nella produzione di tricomi e resina, in modo da ottenere una qualità di erba legale superiore rispetto alle varietà “normali”: producono cime corpose, compatte e profumate con concentrazioni elevate di cannabinoidi come THC e CBD. Mentre quelle “Maschio” sono ricche di semi e dalla resa conseguentemente scarsa.
La qualità migliore di Infiorescenze senza semi, viene prodotta indoor e greenhouse, perchè le piante femmina si trovano in un ambiente sterile e non possono essere impollinate da piante maschio presenti nella zona, per tanto garantiscono massima resa, ottima qualità e aspetto unico.
Scopri le nostre migliori infiorescenze senza semi
Il nostro shop propone solo varietà di tipo sensimilla, con cime che mediamente hanno un peso specifico che va da 2g a 6g.
Tutte le cime sono conciate a mano, piene di resina e tricomi di vari colori che contraddistinguono la varietà specifica.
Related posts

Quanto CBD assumere per l’ansia?
- Gennaio 23, 2023
- 0 comments
- 45 Views

Che effetto fa il CBD?
- Gennaio 23, 2023
- 0 comments
- 58 Views

Cosa cambia tra Erba Legale e Illegale?
- Gennaio 23, 2023
- 0 comments
- 70 Views